Incendio in una palazzina, distrutto il tetto
Le fiamme si sono sprigionate da una canna fumaria ma in breve si sono propagate al tetto. Non ci sono feriti
Un incendio è divampato domenica pomeriggio attorno alle 15 in una palazzina di tre piani, in via Ugo Foscolo al civico 61.
Le fiamme si sono sprigionate, secondo le prime informazioni da una canna fumaria, per propagarsi in breve tempo a gran parte del tetto.
I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti con un’autopompa, un’autoscala e un autobotte hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. L’incendio ha distrutto 25 mq di copertura e danneggiato una mansarda sita l’ultimo piano, che è stata dichiarata inagibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.