Incendio in una palazzina, distrutto il tetto

Le fiamme si sono sprigionate da una canna fumaria ma in breve si sono propagate al tetto. Non ci sono feriti

Un incendio è divampato domenica pomeriggio attorno alle 15 in una palazzina di tre piani, in via Ugo Foscolo al civico 61.
Le fiamme si sono sprigionate, secondo le prime informazioni da una canna fumaria, per propagarsi in breve tempo a gran parte del tetto.

I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti con un’autopompa, un’autoscala e un autobotte hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. L’incendio ha distrutto 25 mq di copertura e danneggiato una mansarda sita l’ultimo piano, che è stata dichiarata inagibile.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore