A Ispra negozi e locali si attivano per il Natale

Per regalare l'atmosfera giusta al paese i negozianti organizzano nel weekend tante sorprese per grandi e bambini

natale

In vista del Natale, per regalare l’atmosfera giusta al paese, si attivano anche i negozi e i locali di Ispra con tante sorprese per grandi e bambini.

Sabato 14 dicembre dalle ore 15 alle ore 19, bambini e famiglie potranno scattare foto ricordo insieme a Babbo Natale, che si troverà nella vetrina del negozio di fotografia Photo Speed 3 in Via Fermi per accogliere tutti i suoi fan.

Inoltre, a “Il Mercante di caffè”  si replica la degustazione di cioccolata calda, tea e biscotti e Top Sport, negozio di articoli sportivi, regalerà palloncini a tutti i bambini che andranno a trovarli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore