Lavori in corso, abbattuto anche l’ex magazzino comunale

Proseguono le demolizioni della parte degli edifici comunali che erano stati dichiarati inagibili

lavori edifici comunali

Proseguono i lavori di demolizioni dei vecchi edifici comunali dietro al Municipio di Malnate, quelli dichiarati inagibili e che faranno spazio all’area che verrà utilizzata per il progetto del Polo Culturale, che tra pochi giorni aprirà la gara per l’affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria di progettazione definitiva ed esecutiva.

L’ultima parte che è stata rasa al suolo è stato l’ex magazzino comunale, la parte adiacente al parco giochi inclusivo di piazza delle Tessitrici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.