È nato Liam, il figlio di Alessio Allegri
Il giocatore di basket era morto il 16 dicembre scorso a causa di un arresto cardiaco durante una partita. Gli amici gli dedicano un sito
È nato il figlio di Alessio Allegri il giocatore di basket di Garbagnate morto a causa di un arresto cardiaco nel palazzetto sportivo di Rho, durante il primo tempo della partita di Serie C Silver tra Osl Garbagnate e La Torre di Torre Boldone, squadra della provincia di Bergamo. Il piccolo si chiama Liam e a darne notizia è la pagina Facebook “La giornata tipo” dedicata al basket con una bellissima foto di Alessio e la moglie Claudia complici e felici in attesa del figlio. «Oggi, riguardare questa foto è ancor più straziante – scrivono gli amici di Alessio su facebook – Ecco perché, proprio adesso vogliamo pubblicizzare questo sito https://www.koeman6persempreconliam .it/ dove troverete delle splendide foto di una coppia che sognava di formare una famiglia». Il sito è stato creato per tenere vivo il ricordo di questo straordinario sportivo e per poter dare un aiuto concreto alla moglie Claudia e al piccolo Liam.
Allegri aveva 37 anni e aveva trascorso una vita a dominare tutte le categorie fino alla B, era infatti uno dei giocatori più noti nelle minors lombarde. Era venerato dai suoi ragazzini che allenava con passione e che vedevano in “Koeman” Allegri il proprio mito da emulare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.