Quantcast

Profumi e sapori di Natale tra le bancarelle del Mercato della Terra

Sabato 14 dicembre, dalle 9 alle 14, ultimo appuntamento con il Mercato della Terra del Piambello con i produttori selezioni dal Slow Food

Generico 2018

Si rinnova domani, sabato 14 dicembre, l’appuntamento con il Mercato della Terra del Piambello con i suoi produttori locali selezionati da Slow Food Provincia di Varese secondo il criterio del cibo buono e pulito.

Dalle 9 alle 14 nel nuovo parcheggio di San Cassano (via Jamoretti) si potrà fare scorta di prodotti dell’inverno per la tavola di Natale: gli agrumi della Sicilia, il cardo gobbo, la verza, i finocchi ed i peperoni dal Piemonte ed il panettone della Lombardia.

Non mancheranno sulle bancarelle biscotti, carne bianche, farine, formaggi, frutta, lumache, marmellate, miele, pane, pasta, pollame, riso, salumi, verdure, vino e zafferano.

Per tutta la mattinata sarà presente un punto di ristoro con bevande calde e alle 12.30 un brindisi collettivo lo scambio degli auguri.

di
Pubblicato il 13 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore