Quantcast

Tamponamento tra mezzi pesanti sull’autostrada verso Como

Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto un uomo incastrato mentre gli operatori intervenuti con due ambulanze e un’automedica curavano i feriti

incidente origgio

Incidente stradale in A-9 questa mattina, 16 dicembre attorno alle 9.30. Il fatto è avvenuto in direzione Como fra le uscite di Lainate e Origgio.

A scontrarsi in un tamponamento a catena sono stati tre mezzi pesanti. Tra i coinvolti, rimasti feriti e presi in cura dal personale sanitario intervenuto in soccorso, sono state quattro persone, una delle quali rimasta incastrata nell’abitacolo di uno dei mezzi.

Fondamentale l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo mentre gli operatori intervenuti con due ambulanze e un’automedica curavano i feriti.

L’incidente ha provocato lunghe code nell’arco della mattinata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore