Tamponamento tra mezzi pesanti sull’autostrada verso Como
Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto un uomo incastrato mentre gli operatori intervenuti con due ambulanze e un’automedica curavano i feriti
Incidente stradale in A-9 questa mattina, 16 dicembre attorno alle 9.30. Il fatto è avvenuto in direzione Como fra le uscite di Lainate e Origgio.
A scontrarsi in un tamponamento a catena sono stati tre mezzi pesanti. Tra i coinvolti, rimasti feriti e presi in cura dal personale sanitario intervenuto in soccorso, sono state quattro persone, una delle quali rimasta incastrata nell’abitacolo di uno dei mezzi.
Fondamentale l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo mentre gli operatori intervenuti con due ambulanze e un’automedica curavano i feriti.
L’incidente ha provocato lunghe code nell’arco della mattinata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.