Vin brulè, the e cioccolata: il Natale del Palio di Gerenzano
Appuntamento domenica 15 dicembre in piazza De Gasperi con i mercatini di Natale del Palio, tra degustazioni e laboratori per i più piccoli

Il Palio di Gerenzano riunisce i rioni cittadini in vista del Natale: domenica 15 dicembre l’associazione “I colori di Gerenzano” organizza l’evento “Mercatini di Natale del Palio”, che si svolgerà dalle 10 alle 17.30 in piazza De Gasperi a Gerenzano.
Vin brulè, the e cioccolata calda per tutti i cittadini, con i gazebo dei rioni illuminati a tema natalizio pronti a distribuire, dietro offerta libera, numerosi gadget e dolciumi, con tante sorprese in serbo per grandi e piccoli. Durante la manifestazione sarà possibile associarsi per l’anno 2020 presso il gazebo dell’associazione.
Sarà inoltre possibile acquistare il nuovo libro della seconda edizione del Palio di Gerenzano, oltre al primo libro realizzato e in vendita per chi non l’avesse ancora acquistato. Dalle 11 alle 12 è previsto un laboratorio per i più piccoli, mentre dalle 15 alle 16 ad esibirsi con brani natalizi sarà il coro ufficiale del Palio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.