Ad Uboldo una cerimonia per premiare sei giovani studenti del Manzoni

Ben sei borse di studio da circa 250 euro l'una verranno consegnate questa sera, venerdì 10 gennaio, a sei giovani studenti della Scuola secondaria di I° dell'I.C. Manzoni di Uboldo

Generico 2018

Ben sei borse di studio da circa 250,00 euro l’una verranno consegnate questa sera, venerdì 10 gennaio, a sei giovani studenti della Scuola secondaria di I° dell’I.C. Manzoni di Uboldo.

La cerimonia di consegna, aperta a tutta la cittadinanza, si terrà alle ore 21 presso la Casa dei Talenti G. Radrizzani in via per Origgio 1, Uboldo.

Ospite d’onore dell’evento sarà la Groane Youth Symphony Orchestra, composta da giovani strumentisti, tutti frequentanti Istituti superiori, Istituti paritari e/o Conservatori, che saranno diretti dal Maestro Luca Pasqua.

Sarà presente all’evento anche l’assessore all’Istruzione e alla Cultura di Uboldo, Laura Radrizzani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore