Come cercare lavoro? Un incontro per conoscere il modo corretto

Confapi organizza l'incontro di venerdì 17 gennaio. Strumenti, metodi, tecniche e consigli per ricollocarsi. Workshop gratuito per disoccupati e inoccupati

incontro lavoro confapi malnate

Confapi Varese in collaborazione con i Comuni che aderiscono al progetto Sportello Lavoro e con la partecipazione di consulenti di carriera, organizza una serie di giornate formative gratuite rivolte ai cittadini disoccupati e inoccupati, alla ricerca di un impiego.

Durante l’incontro saranno approfondite le tecniche e gli strumenti per redigere un buon curriculum vitae, valorizzare le competenze, migliorare ed accrescere le opportunità di successo nella ricerca di un impiego, quali canali da utilizzare per la ricerca di lavoro, in sintesi verrà indicato come rendere l’assunzione la naturale conseguenza del colloquio e riuscire a “farsi trovare dal lavoro che si desidera”. 

Il primo incontro dell’anno si terrà venerdì 17 gennaio a Malnate, dalle 9.00 alle 12.00, presso la Palazzina Civica in Via De Mohr.

«Ricordiamo a tutti i cittadini – spiegano da Confapi – la possibilità di rivolgersi allo Sportello Unico Lavoro presso il Comune di Malnate, sempre di venerdì, dalle 9 alle 12, per favorire in maniera efficace l’incontro tra domanda e offerta di lavoro sul territorio, grazie alla consulenza messa a disposizione dal nostro funzionario».

Per ulteriori informazioni potete contattare l’associazione Confapi Varese, consultare il sito internet www.api.varese.it o inviare una mail a sportello.malnate@api.varese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.