Evasio, il cantante varesino presenta il suo primo singolo

Classe 1997 presenta il brano "Giovani adulti". Il suo nome d'arte dalla piazza principale di Bizzozero, quartiere della città in cui è nato e cresciuto

Musica Generica

Esce sabato 18 gennaio il primo singolo di Evasio, all’anagrafe Daniele Aitis, cantautore varesino che prende il nome dalla piazza principale di Bizzozero, quartiere della città in cui è nato e cresciuto.

Classe 1997, presenta il brano “Giovani adulti” che descrive come “una canzone che parla di due persone, dell’amore e della vita reale da cui purtroppo non possono fuggire. “Giovani adulti” è la speranza di mantenere viva la propria personalità e la propria singolarità, di fronte a un mondo che talvolta assomiglia di più a una catena di montaggio”.

“Giovani adulti” è stata prodotta da Edoardo Federici e sarà accompagnata da un video girato da Samuele di Rienzo e Riccardo Gaudenti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore