Kit raccolta differenziata, la prossima settimana è in piazza Repubblica
Prosegue da parte di Acsm Agam ambiente la distribuzione dei kit di sacchi per la raccolta differenziata: oltre il 43% dei varesini ha già ritirato il materiale

Da lunedì 27 è partita in zona Bustecche la distribuzione dei kit dei
sacchi per la raccolta differenziata forniti da Acsm Agam Ambiente, e precisamente in largo Deledda (via Majano / via Osoppo).
Dalle 9 e fino alle 17 di sabato 1° febbraio gli interessati potranno recarsi alla postazione per ritirare la fornitura gratuita per il proprio nucleo familiare.
Per procedere al ritiro, è necessario presentare la lettera personalizzata ricevuta a casa in cui è riportato un QR code che consente la registrazione dell’avvenuto ritiro e la possibilità di delegare terzi, indicandone nome e cognome.
Al quinto anno di distribuzione, i varesini hanno ormai confidenza con le modalità di distribuzione dei kit: a metà del periodo di distribuzione oltre il 43% dei varesini si è infatti già presentato alle postazioni precedenti, alla Schiranna e allo Stadio, dove la consegna si è svolta agevolmente e senza intoppi.
A chi ancora non avesse ritirato il kit, si ricorda la possibilità di ritagliare dalla lettera l’apposito spazio personalizzato in cui l’azienda ha indicato a ciascun utente quali festività del 2020 coinvolgono la sua zona e i conseguenti giorni di recupero.
Terminata questa settimana, la postazione di consegna si sposterà in centro Varese (piazza della Repubblica zona teatro) per concludere la distribuzione con la quinta settimana presso la sede di via Tintoretto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.