La Befana arriva al Villaggio delle meraviglie

Lunedì 6 gennaio ultimo giorno di festa al Villaggio delle Meraviglie ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia. La Befana aspetta i bambini per una foto ricordo e portando la propria calza verrà riempita di caramelle

Generico 2018

Il Villaggio delle Meraviglie ai Giardini Indrro Mntanelli di Milano si conclude il 6 gennaio con l’arrivo della Befana che incontrerà i bambini e le famiglie nella casa che ha ospitato finora Babbo Natale e Mamma Natale. Un ultimo giorno all’insegna dell’allegria e della festa soprattutto per i bambini che portando la propria calza della Befana potranno riempirla di caramelle.

Un’Epifania di divertimento anche con le attrazioni, i personaggi come gli Elfi e la Regina delle Nevi,  che animeranno con musica e danze la giornata, come hanno fatto per tutto il periodo delle feste.

Ultimo giorno anche per la pista di pattinaggio – la più grande del Nord Italia con i suoi 1000 mq e le doppie piste parzialmente coperte e riscaldate- dove grandi e piccini possono pattinare anche a ritmo di musica e che in questa tredicesima edizione ha ospitato giovani campioni delle differenti discipline sportive su ghiaccio del milanese.

Nel parco natalizio, nel cuore dello shopping milanese con ingresso e animazioni gratuite, vi aspettano giostre a tema, street food natalizio, la pista di pattinaggio  da 1000 mq parzialmente coperta e riscaldata, il Presepe  in miniatura ed animato da oltre trenta mq, la giostra Albero con accesso alle sfere facilitato, il cinema 5 D, la Regina delle Nevi, gli Elfi e tanto divertimento.

L’Elfone consiglia di raggiungere la città, molto trafficata in questi giorni, in modo comodo e sostenibile: con i treni Trenord, travel partner: mostrando il titolo di viaggio alle casse si ha diritto a sconti riservati.

Il Villaggio delle Meraviglie è anche on air su Radio Number One e online su www.villaggiodellemeraviglie. com e sui canali social Facebook e Instagram

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.