La Befana arriva al Villaggio delle meraviglie
Lunedì 6 gennaio ultimo giorno di festa al Villaggio delle Meraviglie ai Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia. La Befana aspetta i bambini per una foto ricordo e portando la propria calza verrà riempita di caramelle
Il Villaggio delle Meraviglie ai Giardini Indrro Mntanelli di Milano si conclude il 6 gennaio con l’arrivo della Befana che incontrerà i bambini e le famiglie nella casa che ha ospitato finora Babbo Natale e Mamma Natale. Un ultimo giorno all’insegna dell’allegria e della festa soprattutto per i bambini che portando la propria calza della Befana potranno riempirla di caramelle.
Un’Epifania di divertimento anche con le attrazioni, i personaggi come gli Elfi e la Regina delle Nevi, che animeranno con musica e danze la giornata, come hanno fatto per tutto il periodo delle feste.
Ultimo giorno anche per la pista di pattinaggio – la più grande del Nord Italia con i suoi 1000 mq e le doppie piste parzialmente coperte e riscaldate- dove grandi e piccini possono pattinare anche a ritmo di musica e che in questa tredicesima edizione ha ospitato giovani campioni delle differenti discipline sportive su ghiaccio del milanese.
Nel parco natalizio, nel cuore dello shopping milanese con ingresso e animazioni gratuite, vi aspettano giostre a tema, street food natalizio, la pista di pattinaggio da 1000 mq parzialmente coperta e riscaldata, il Presepe in miniatura ed animato da oltre trenta mq, la giostra Albero con accesso alle sfere facilitato, il cinema 5 D, la Regina delle Nevi, gli Elfi e tanto divertimento.
L’Elfone consiglia di raggiungere la città, molto trafficata in questi giorni, in modo comodo e sostenibile: con i treni Trenord, travel partner: mostrando il titolo di viaggio alle casse si ha diritto a sconti riservati.
Il Villaggio delle Meraviglie è anche on air su Radio Number One e online su www.villaggiodellemeraviglie. com e sui canali social Facebook e Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.