La Befana arriva a teatro, con Nonno Gelo, Stuf e i Re magi
Lunedì 6 gennaio 15.00 sul palco cuassese ritornerà, dopo i successi delle scorse edizioni, la Compagnia Roggero

L’Epifania porta al Nuovo Teatro di Cuasso un nuovo spettacolo per bambini della Compagnia Roggero.
Il nuovo appuntamento, che prosegue la stagione teatrale 2019/2020 diretta da Paolo Franzato, è in programma lunedì 6 gennaio alle 15.
Sul palco cuassese ritornerà, dopo i successi delle scorse edizioni, la Compagnia di Gabriella Roggero e Metello Faganelli con un nuovo spettacolo intitolato “Nonno Gelo, Stuf e il mistero dei Re magi”. Protagonisti di questo spettacolo, insieme agli attori, ci saranno pupazzi, burattini e marionette.
Uno spettacolo divertente e suggestivo per scoprire il piacere di conoscere le origini delle storie tramandate dalla memoria orale e scritta sui libri che conservano preziose sapienze.
Ingresso spettacolo: 8 euro biglietto intero; 6 euro biglietto ridotto (a bambini e ragazzi fino ai 13 anni); sconto famiglia (2 genitori + 1 figlio): 20 euro.
Prenotazioni c/o Pro Loco Cuasso tel.: 347.4312170 338.7851800 349.3755903
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.