Neve o non neve, a Brinzio arriva la Befana dei fondisti

Appuntamento per domenica 5 gennaio alle ore 20.30 con la tradizionale festa dell'Epifania al parco "Tonino Piccinelli"

Neve o non neve, a Brinzio arriva la Befana dei fondisti

Un anno fa, per rispetto nei confronti degli incendi boschivi che stavano devastando il vicino monte Martica, si fece a meno del falò… ma alla vigilia dell’Epifania 2020 il classico appuntamento con la “Befana del Fondista” di Brinzio tornerà in tutto il suo splendore, compreso il gran rogo benaugurale.

Certo, fin qui la neve ha alquanto latitato, dunque sarà difficile vedere la “vecia” arrivare sci ai piedi. Ma ciò non fermerà la serata a base di divertimento, vin brulè, dolci e calze piene di regali per tutti i bambini, come sempre organizzata dal Centro Fondo Brinzio.

Appuntamento dunque per le 20.30 di domenica 5 gennaio, come sempre nell’area feste del parco comunale “Tonino Piccinelli”, alle spalle del municipio.

Per informazioni tel. 0332 435359, cell. 347 0331560.

Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.