Il nome di Anastasi accanto a quello di Franco Ossola

La proposta: intitolare l'impianto di Masnago a entrambi i grandi calciatori varesini. Una spinta per l'ammodernamento

pietro anastasi stadio di masnago calcio

Egregio direttore,

sarebbe proprio bello se a Pietro Anastasi, che essendo cittadino varesino non poteva essere contemporaneamente anche cittadino onorario, venisse co-intitolato lo stadio “Franco Ossola”.

Che sia di auspicio perché quello stadio, in cui il grande calciatore, il più rappresentativo dell’epopea del Varese Calcio attraverso i tempi, è cresciuto, possa riaprire e, col tempo trovando i giusti modi e i giusti partner, possa essere ammodernato e tornare a ospitare eventi sportivi.

Cordialità
Mattia Colombo

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.