Paulo Goncalves muore alla “Dakar”
Il pilota era tra i quattro membri della squadra Husqvarna presentata a Cassinetta ai primi di dicembre di otto anni fa
Il “Rally Dakar” (nome ufficiale della gara meglio nota, un tempo, come Parigi-Dakar) miete un’altra vittima.
Si tratta del pilota portoghese Paulo Goncalves, 40 anni, del team Hero, morto il 12 gennaio a causa di una caduta durante la settima tappa della competizione mentre era a bordo della sua motocicletta. Non hanno avuto effetto i primi soccorsi, e una volta trasportato in elicottero all’ospedale di Layla (Arabia Saudita) i medici hanno potuto solo constatare il decesso.
Paulo Goncalves era uno dei quattro assi scelti nel 2013 dalla Husqvarna – a quei tempi varesina – per provare a conquistare il gradino più alto della “Dakar”: la competizione di rally più celebre al mondo. La squadra era stata presentata a Cassinetta ai primi di dicembre 2012.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.