“Performarsi”: si completa la formazione di Aime

Il nuovo Istituto di Formazione è stato realizzato dall'associazione insieme a Maximus, grande azienda statunitense che eroga servizi al lavoro e formazione alle imprese

Generico 2018

E’ stato presentato questa mattina, 8 gennaio 2020, nella sede di Aime “Performarsi“,  il nuovo Istituto di Formazione realizzato dall’associazione in partnership con Maximus, grande azienda statunitense che eroga servizi al lavoro e formazione alle imprese.

Il progetto fornirà agli associati percorsi formativi mirati e orientati alla crescita e alla generazione di valore personale e professionale dei dipendenti e «Nasce dalla forte volontà dell’Associazione Imprenditori Europei e di Maximus, che hanno deciso di siglare un accordo strategico per formare gli imprenditori di oggi e del futuro – spiegano in Aime – Non una semplice convenzione o incarico, ma un vero e proprio soggetto organizzativo ed operativo».

Obiettivo dell’Istituto di Formazione per le Imprese Performarsi è la promozione di attività formative finalizzate ad aiutare l’individuo a conoscere le proprie risorse e a valorizzare le proprie capacità: «Siamo felici di aver trovato in Maximus un partner professionale importante che ci consentirà di arricchire con nuovi e qualificati servizi il sostegno che quotidianamente offriamo alle imprese associate – ha commentato Armando De Falco, presidente di Aime – . La serietà, la puntualità e l’innovazione di Maximus ci hanno convinto e spinto in poche settimane a dar vita all’accordo quadro con loro, che completa il nostro bagaglio di servizi innovativi ed a portata di clic che le nostre imprese da oggi, potranno trovare presso la sede di Viale Valganna».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.