Promuovi il tuo San Valentino con Varesenews

Avete in serbo un menù speciale da proporre alle coppie di innamorati che sceglieranno di passare la serata nel vostro ristorante? Varesenews vi aiutia a promuoverlo

Varie

San Valentino è alle porte e quale occasione migliore per concedersi una cena romantica, magari al lume di candela?

La festa degli innamorati può rivelarsi una grande opportunità per coccolare e accogliere in modo speciale le coppie. Siete dei ristoratori? Avete pensato a un menù esclusivo dedicato agli innamorati? VareseNews vi aiuta a promuoverlo.

Per avere maggiori informazioni chiamateci al numero 0332 873168 oppure scrivete all’indirizzo comunicazione@varesenews.it.

di
Pubblicato il 28 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore