Rapinata in casa in via Roma

E' successo venerdì attorno alle 18.30, e una donna che ha aperto ad malvivente che ha suonato il suo campanello con insistenza

carabinieri truffa anziana

Rapina in un’abitazione ieri pomeriggio in via Roma, a Vedano Olona. Attorno alle 18.30 una donna anziana ha aperto ad una persona che ha suonato il suo campanello con insistenza. Un ragazzo è entrato ed ha intimato alla signora di consegnargli tutto il denaro che aveva. La donna, spaventata, ha obbedito e il giovane se n’è andato.

La casa è provvista provvista di telecamere e i filmati sono stati consegnati ai Carabinieri per le indagini.

La raccomandazione, diffusa anche dai gruppi di controllo del vicinato attivi nel territorio comunale, è quella di non aprire mai a sconosciuti e di avvisare le forze dell’ordine. Una raccomandazione da fare in particolare alle persone anziane e fragili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore