AmbientiAMOci e i cambiamenti climatici

Disponibile gratuitamente sul sito di Arpa il quinto volume della collana AmbientiAMOci nata come supporto didattico per l'educazione ambientale nelle scuole primarie

Generico 2018

Annunciato lo scorso anno è appena uscito il quinto volume della collana AmbientiAMOci, dedicato ai cambiamenti climatici.
Ad annunciarlo è Arpa Lombardia, promotrice dell’iniziativa lanciata nel 2016 con i primi 4 volumi: “Nutrire il pianeta”, “Cambiamo l’aria”, “Esploriamo l’acqua” e “Ricicliamo i rifiuti”, pensati per i bambini in età scolare (dai 6 ai 10 anni) e come supporto per l’educazione ambientale nelle scuole primarie grazie alla collaborazione di ARPA Lombardia con Fondazione Lombardia per l’Ambiente e con il patrocinio di Regione Lombardia e dell’Ufficio Scolastico Regionale.

“Studiamo il clima e i cambiamenti climatici” è il titolo dell’ultimo volume appena dato alle stampe e pensato come utile supporto agli insegnanti per affrontare un tema estremamente attuale con un approccio divertente e accattivante curato da esperti nel settore.

A questo link è possibile scaricare il pdf di tutti i 5 volumi.
Per maggiori informazioni o richiederne la copia cartacea  scrivere a educazione.ambientale@arpalombardia.it.

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.