Arlecchino in biblioteca
Letture animate e laboratorio creativo a tema con Giulia Lupi sabato 22 febbraio alle ore 15 alla Biblioteca civica Luigi Majno
Il Carnevale di declina in arte e creatività quando approda tra i libri della Biblioteca Civica “Luigi Majno” che propone a tutti i bambini (e ai loro genitori un pomeriggio speciale a base di letture animate e laboratori.
L’appuntamento è per sabato 22 febbraio alle ore 15 con Giulia Lupi e il suo “Arlecchino in biblioteca”
L’animatrice proporrà ai piccoli partecipanti una serie di letture selezionate a tema prima di proporre un laboratorio creativo per creare travestimenti originali.
L’attività è rivolta a bambini in età scolare, dai 6 ai 10 anni, accompagnati da un adulto.
La Biblioteca civica “Luigi Majno” di Gallarate è in piazza San Lorenzo 5.
Partecipazione gratuita con prenotazione contattando la biblioteca al numero 0331 795364.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.