Il business plan a portata di mano

L'appuntamento è per venerdì 7 febbraio a partire dalle ore 9.30 presso l'Hotel Le Robinie

Colloquio

Venerdì 7 febbraio a partire dalle ore 9.30 presso l’Hotel Le Robinie di Solbiate Olona (via per Busto Arsizio 9) si terrà il convegno dal titolo “Il business plan a portata di mano, uno strumento per la crescita delle imprese“. Il business plan serve a migliorare l’immagine dell’impresa verso gli stakeholder (banche, finanziatori, clienti e fornitori), accrescere le capacità gestionali e manageriali interne e offrire un supporto alle imprese nel processo di adeguamento alle novità normative in tema di organizzazione. Tutti questi obiettivi potranno essere raggiunti anche grazie ad un nuovo software, realizzato in collaborazione con Kpmg, che verrà messo a disposizione gratuitamente a tutte le imprese associate all’Unione degli Industriali della Provincia di Varese che parteciperanno all’evento.

Il software permetterà di elaborare un business plan pluriennale con l’indicazione prospettica dei flussi finanziari per una corretta pianificazione della finanza aziendale e la definizione delle strategie d’impresa.

PROGRAMMA

9.30  Registrazione partecipanti
9.45   Apertura lavori
Roberto Grassi, presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese
Ivan Spertini, partner Kpmg.

Presentazione del software per la predisposizione del Business Plan con esempi pratici
Marco Crespi, Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Coordinatore del Progetto
Dario Arban, Partner Kpmg Advisory
Maria Grazia Capelli, Manager Kpmg Advisory

11.00   Domande e approfondimenti
11.30   Chiusura Lavori e Aperitivo

La partecipazione è gratuita.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.