Il Città di Varese prova l’allungo

Ai biancorossi basta un gol per espugnare Lavena Ponte Tresa. Marnate sul velluto

asd città di varese

Continuano la corsa in testa ai rispettivi gironi il Marnate e il Città di Varese, che vincono e tengono le distanze dalle inseguitrici. (Foto Facebook – ASD Città di Varese)

TERZA CATEGORIA – GIRONE A

Il Marnate liquida 5-0 la pratica Varano Borghi e prosegue la corsa in testa alla classifica, riuscendo anche a staccare l’Oratorio San Filippo, che pareggia 1-1 contro l’Orasport. Turno di riposo per la Jeraghese, vince l’Ardor 1-0 contro l’Angerese e si prende tre punti anche il Torino Club superando 5-2 la Vergherese. La Cedratese batte 4-0 lo Sparta Castonno, corsaro invece il Sumirago, 2-0 a Castellanza contro l’Union.

CLASSIFICA: Marnate Nizzolina 32; Oratorio San Filippo 28; Jeraghese 27; Ardor 26; Torino Club 25; Sumirago 21; Orasport 18; Varano Borghi, Vergherese 17; Angerese 16; Union Castellanza 14; Cedratese 10; Sparta Castronno 0.

TERZA CATEGORIA – GIRONE B

Il Città di Varese passa 1-0 a Lavena contro il Ponte Tresa e allunga al primo posto, sfruttando il ko della Valcuviana, 2-1 sul campo della Casport. La France Sport passa 1-0 in casa del Casbeno e tre punti esterni se li prende anche il Rancio, 3-1 a Biandronno. Termina 1-1 tra Olona e Brebbia, il Don Bosco regola 4-1 il Fulcro Travedona mentre la Virtus Bisuschio espugna 4-2 Cittiglio.

CLASSIFICA: Città di Varese 40; Valcuviana 34; France Sport 30; Biandronno 27; Rancio, Casbeno, Don Bosco 21; Casport 20; Brebbia 18; Virtus Bisuschio 14; Ponte Tresa 13; Fulcro Travedona 10; Pro Cittiglio 7.

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.