Elezioni Confindustria, Univa riferirà prima alla commissione dei saggi
Roberto Grassi presidente dell'Unione non si sbilancia sulle tre candidature
Nella conferenza stampa di inizio d’anno dell’Unione industriali della provincia di Varese non poteva mancare un accenno alle elezioni del nuovo presidente di Confindustria, prevista per il mese di marzo. Alla domanda a chi tra i candidati Carlo Bonomi, presidente di Assolombarda, e Giuseppe Pasini, imprenditore bresciano, andava il favore degli industriali varesini, il presidente di Univa Roberto Grassi ha risposto: «L’auspicio è che si arrivi a una candidatura unica in Lombardia. L’Unione non ha ancora espresso il suo orientamento ma prima di dirlo ai giornalisti lo riferirà alla commissione dei saggi come da regolamento di Confindustria».
Oltre ai due imprenditori lombardi, in corsa per la presidenza di Confindustria c’è anche Licia Mattioli, torinese e vicepresidente in carica per l’internazionalizzazione. (Foto da sinistra: Vittorio Gandini e Roberto Grassi, rispettivamente direttore e presidente di Univa)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.