Eroi e principesse, tutti in un musical
Il Teatro Condominio propone per domenica 23 febbraio alle ore 16 lo spettacolo del Family Show dedicato al "Magico mondo degli eroi e delle principesse"
Cavalieri e principesse protagonisti del nuovo appuntamento per famiglie del Teatro Condominio di domenica 23 febbraio alle ore 16 con un musical del Family Show intitolato “Magico mondo degli eroi e delle principesse”, interpretati dai performer delle compagnie Alla Crazy e Sold out diretti dalla regia di Michele Visone.
Protagoniste dello spettacolo sono le principesse, quelle già conosciute e amate dai bambini di generazione in generazione. Saranno accompagnate dai loro eroi, gli stessi cavalieri presenti nelle fiabe di ognuna di loro. Ma le sorprese sono annunciate: cosa succederà se ad esempio al grande ballo del Reame, insieme ai principi, ci fossero sia Cenerentola che Belle, Ariel o altre eroine del mondo delle favole? E come sarebbe la loro vita, se tutte andassero a scuola insieme?
Qualcuna si mostrerà magari un po’ più timida, qualche altra più scontrosa, altre mostreranno un carattere più estroverso… o fin troppo chiacchierone!
Come da tradizione, a fine spettacolo, tutti nel foyer per le foto ricordo con gli artisti della fiaba.
Il Teatro Condominio è in via Teatro 5, a Gallarate (parcheggio gratuito domenica in piazza Garibaldi).
Per maggiori informazioni: marketing@melarido.it oppure 392 8980187.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.