“La scienza delle verdure”, al Maga con Dario Bressanini

L'appuntamento è per martedì 10 marzo, alle 18 e 30. Seguirà appuntamento

tempo libero generica

Martedì 10 marzo alle ore 18:30 ospiteremo Dario Bressanini presso il Museo MA*GA di Gallarate. L’autore, oltre ad avere all’attivo diverse pubblicazioni, è anche seguitissimo sui social: solo su youtube conta più di 300.000 iscritti. Martedì 10 marzo verrà presentato il suo ultimo libro “La scienza delle verdure. La chimica del pomodoro e della cipolla”, pubblicato da Gribaudo, un appuntamento di grande rilievo per noi considerando l’importanza dell’argomento trattato.

A moderare l’incontro ci sarà Francesca Aspesi che, in precedenza, ha condotto anche le presentazioni di Marco Bianchi. Segnalo inoltre che il Bar Bonapetit del Museo MA*GA dalle ore 18:00 organizzerà un ricco aperitivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore