Maschere, cultura e tradizione. La mostra in sala Fallaci

Una mostra dedicata al mondo delle maschere alla sala Oriana Fallaci di Somma Lombardo

Somma Lombardo generiche

Un affascinante viaggio culturale alla scoperta della maschera. Alla sala Oriana Fallaci di Somma Lombardo una due-giorni interamente dedicata al mondo delle maschere con una mostra.

Inizia sabato 22 alle ore 10.30 e sarà visitabile anche domenica, dalle 10.30 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle 14.30 fino alle 18.

La maschera nasconde e al tempo stesso svela tradizioni antiche, culture secolari e tecniche le cui origini si perdono lontane nel tempo; un bagaglio culturale importante che racconta da dove veniamo e quali sono le nostre origini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore