I pizzoccheri a Gorla Maggiore battono il Coronavirus
Soddisfazione degli organizzatori di PizzoccheriAmo 2020 per la partecipazione dei gorlesi all’evento che si è svolto di domenica scorsa

A Gorla Maggiore domenica scorsa si è respirata un po’ di serenità, grazie all’iniziativa lanciata dall’associazione Spazio Zero.
Nonostante i timori per l’allarme Coronavirus, infatti, i gorlesi hanno risposto all’appello del gruppo e hanno partecipato alla Pizzoccherata in compagnia.
A distanza di una settimana gli organizzatori si sono soffermati a stilare in bilancio della giornata e per ringraziare tutti: «Il bilancio post-evento di PizzoccheriAmo 2020, organizzato lo scorso 23 febbraio dai ragazzi dell’associazione Spazio Zero, è positivo – dicono – L’emergenza Coronavirus ha portato ad una ventina di forfaits, fortunatamente ricompensati da un numero inaspettato di asporti e consegne a domicilio. Alessio, a bordo di un’Ape car rossa targata “Spazio Zero Delivery”, è stato sommerso da cento doggy bags contenenti fumanti porzioni di pizzoccheri».
La curiosità per il simpatico metodo di consegna ha superato anche i confini del paese: «Alcune richieste, purtroppo declinate, sono persino giunte da Cassano Magnago, Busto Arsizio e Malnate. Il pranzo in Area Feste, iniziato alle 13, si è prolungato fino alle 17 terminando con la premiazione a base di bisciole e passiti del quiz a squadre. Il team, quest’anno arrivato stabilmente a circa 15 volontari attivi, ringrazia i coraggiosi partecipanti e i nuovi soci».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.