I pizzoccheri viaggiano in Apecar

L’associazione Spazio zero gruppo giovani torna con la terza edizione di PizzoccheriAMO, una festa dedicata alle specialità valtellinesi

Generico 2018

Un’apecar rossa che sfreccerà per le vie di Gorla Maggiore con un carico di fumanti pizzoccheri. La geniale e simpatica trovata è dei fantasiosi ragazzi di Spazio zero, giovani gorlesi che da anni si impegnano per regalare ai propri concittadini momenti di festa e condivisione. Il prossimo appuntamento sarà il 23 febbraio prossimo, con la terza edizione di PizzoccheriAMO, a partire dalle 12.30 con i re della tradizione valtellinese protagonisti all’area feste.

Spazio zero scalda nuovamente l’inverno di Gorla Maggiore – e del resto della valle Olona – con un suo cavallo di battaglia, dopo lo straordinario successo dell’iniziativa “Babbo Natale dai tuoi bimbi’ ” scrivono gli organizzatori in una nota. Per chi vorrà assaggiare le golose proposte, saranno disponibili anche le opzioni menù bambino, home delivery – a bordo dell’Ape car rossa – e asporto (per i non residenti). Attraverso i social, l’associazione sta promuovendo da tempo l’evento, ottenendo fin da ora una grande attenzione da parte dei gorlesi: stanno già arrivando numerose le prenotazioni per il pranzo e la consegna a domicilio per l’ultima domenica del mese.

La festa proseguirà poi con un momento di divertimento per tutti i presenti all’area feste: alle 15 ci sarà un quiz a squadre, con premi finali.

L’associazione invita tutti a seguirli sul loro sito https://www.spazio-zero.org/ e la loro pagina Facebook SpazioZero Gruppo Giovani. . Per prenotare il servizio di home delivery e vedersi arrivare a casa l’ape car rossa è obbligatoria la prenotazione tramite WhatsApp (Mattia) al 346 213 0242.

di
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.