Pranzo dal sapore metal al circolo, tra gli ospiti Pino Scotto
L’ex leader dei Vanadium, famoso anche per le sue “focose” apparizioni televisive nella giornata di giovedì 6 febbraio è stato tra gli ospiti del locale
È sempre un caloroso “benvenuto” ad accogliere Pino Scotto, all’anagrafe Giuseppe Scotto Di Carlo, al Circolo di Oneda. L’ex leader dei Vanadium, famoso anche per le sue “focose” apparizioni televisive (celebre il suo motto “datevi fuoco”), è infatti passato ieri, giovedì 6 febbraio, al circolo nella frazione di Sesto Calende dove ha pranzato ospite dal suo amico Nicola Della Valle, gestore del locale e grande appassionato di musica rock.
«Al momento Pino sta collaborando qui in zona alle registrazioni del nuovo disco dei Fire Tales – afferma il gestore -. Quando ha l’occasione gli fa sempre piacere passare per un saluto e un pranzo in compagnia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.