Rapina in banca a Caronno Pertusella, si cercano due uomini armati di taglierino

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Saronno che indagano per risalire all’identità dei due rapinatori

Rapinatore in enoteca con il taglierino \"recupera\" 30 euro

Sono entrati in due nella filiale della banca Credit Agricole di Caronno Pertusella, hanno minacciato l’addetta allo sportello e sono fuggiti con 2 mila euro di bottino.

È successo questa mattina, mercoledì 5 febbraio, in viale Cinque Giornate. Uno dei due uomini era armato di taglierino. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Saronno, che indagano per risalire all’identità dei due rapinatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore