Riapre l’area di servizio di Schianno
Dopo un lungo periodo di chiusura sono in corso i lavori per riaprire il distributore di carburante sulla Sp57
Da diversi mesi l’area di servizio di Schianno era chiusa, pompe staccate e saracinesca abbassata all’ingresso del bar e negozietto.
Riaprirà nel giro di pochi giorni il distributore di Schianno, sulla strada provinciale 57 che collega Lozza a Gazzada e all’autostrada, l’ultima possibilità di rifornimento prima di imboccare la A8 per chi arriva dal Ponte di Vedano. Un importante snodo viabilistico riacquista così vita.
Cambierà il fornitore di carburante e anche la gestione del bar, con nuove insegne e interni parzialmente rinnovati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.