Il Salone del mobile sarà spostato di due mesi per evitare rischi da Coronavirus
Il sindaco Sala: "Il Salone lo si sarebbe dovuto aprire il 21 aprile ma verrà rinviato al 16 giugno. Sto chiedendo a tutti quelli del settore uno sforzo perché Milano non può fermarsi"

Il Salone del Mobile di Milano sarà spostato di quasi due mesi. Ad annunciarlo è il sindaco di Milano Giuseppe Sala giustificando la decisione con l’obiettivo di non correre rischi legati all’allarme Coronavirus.
«Il Salone lo si sarebbe dovuto aprire il 21 aprile ma verrà rinviato al 16 giugno – ha detto il sindaco Sala -. Sto chiedendo a tutti quelli del settore uno sforzo perché Milano non può fermarsi. Dobbiamo lavorare per non diffondere questo virus ma anche stare attenti a non diffondere il virus della sfiducia. È importante che ognuno faccia la sua parte e Chiedo al Governo di intervenire per dare una mano per un settore fondamentale per la nostra economia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.