Scherma, a Varese la seconda prova regionale e interregionale

Sabato 1 e domenica 2 febbraio, in pedana oltre 70 atleti under 14. Organizzazione del Comitato Regionale Lombardia Federscherma al Club Scherma Varese

Scherma al museo del tessile

Saranno gli impianti del CUS Insubria, in via Monte Generoso 59 a Varese, a ospitare la seconda Prova Regionale e Interregionale GPG di scherma. L’organizzazione è stata affidata dal Comitato Regionale Lombardia Federscherma al Club Scherma Varese.

In pedana ci saranno oltre 730 atleti, tutti under 14, divisi in tre categorie per fascia d’età. I maschietti, giovanissimi, ragazzi/allievi al maschile e le bambine, giovanissime, ragazze/allieve al femminile. La due giorni che comincerà sabato 1 febbraio e si concluderà domenica 2, vedrà la disputa delle gare regionali di spada e delle interregionali di fioretto (con Piemonte) e sciabola (con Piemonte e Liguria).

Il programma comincerà alle 8:15 del mattino entrambi i giorni, e prevede la disputa delle gare di spada Ragazzi/Allievi e Giovanissime sabato, con le Interregionali di sciabola maschile e femminile e di fioretto femminile per tutte le categorie. Domenica saranno invece disputate le restanti prove di spada (Maschietti, Bambine, Giovanissimi, Ragazze/Allieve) e le maschili di fioretto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.