Sfascia le auto e ferisce una persona, condannato a 2 anni
Un uomo ha iniziato a spaccare i finestrini delle auto in sosta con una catena, ferendo anche un uomo. È stato processato e condannato per direttissima

Brandiva una catena e, usandola come frusta, ha iniziato a danneggiare le auto in sosta. È quello che è successo domenica pomeriggio in via Cavuor a Legnano quando un uomo di 34 anni ha seminato il panico.
L’uomo, dominicano senza fissa dimora, nel suo girovagare ha però anche ferito un uomo. Si tratta di un altro uomo, classe 1976, che era all’interno dell’abitacolo di una vettura colpita e che è stato investito dalle schegge di vetro.
Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri di Legnano che hanno fermato l’uomo in evidente stato di ebbrezza. Un’attività non facile dal momento che l’uomo ha certo di scagliarsi contro i militari.
È stato quindi portato in carcere e da lì in Tribunale dove oggi, lunedì 3 febbraio, è stato processato per direttissima. Per le accuse di danneggiamento, resistenza e lesioni è stato quindi condannato a 2 anni e 1 mese di reclusione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.