Sfascia le auto e ferisce una persona, condannato a 2 anni

Un uomo ha iniziato a spaccare i finestrini delle auto in sosta con una catena, ferendo anche un uomo. È stato processato e condannato per direttissima

auto danneggiata finestrino spaccato

Brandiva una catena e, usandola come frusta, ha iniziato a danneggiare le auto in sosta. È quello che è successo domenica pomeriggio in via Cavuor a Legnano quando un uomo di 34 anni ha seminato il panico.

L’uomo, dominicano senza fissa dimora, nel suo girovagare ha però anche ferito un uomo. Si tratta di un altro uomo, classe 1976, che era all’interno dell’abitacolo di una vettura colpita e che è stato investito dalle schegge di vetro.

Sul posto sono arrivati immediatamente i Carabinieri di Legnano che hanno fermato l’uomo in evidente stato di ebbrezza. Un’attività non facile dal momento che l’uomo ha certo di scagliarsi contro i militari.

È stato quindi portato in carcere e da lì in Tribunale dove oggi, lunedì 3 febbraio, è stato processato per direttissima. Per le accuse di danneggiamento, resistenza e lesioni è stato quindi condannato a 2 anni e 1 mese di reclusione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.