Sospeso anche il carnevale Castronnese

Salta così, nell'ambito del piano di prevenzione per il coronavirus, anche il programma della sfilata previsto per oggi, domenica 23 febbraio. Il carnevale è rimandato

carnevale castronno 2019

Castronno ha provato fino all’ultimo a garantire lo svolgimento della sfilata di carnevale. Il sindaco Giuseppe Gabri, in coordinamento con la protezione civile, in assenza di comunicazioni ufficiali intendeva proseguire secondo il programma predisposto dagli organizzatori fino all’arrivo dell’ordinanza regionale. Salta così, nell’ambito del piano di prevenzione per il coronavirus, anche il programma della sfilata previsto per oggi, domenica 23 febbraio. Il carnevale è rimandato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore