Tenta la truffa del “tampone” a Casa Adele

Un uomo sui 60 anni si è qualificato come un medico dell'Asl incaricato di fare i test. I carabinieri chiedono di tenere alta la guardia

carabinieri

Il comandante dei carabinieri di Ternate ha diffuso questa mattina, mercoledì 26 febbraio, una nota per mettere in guardia dalla “nuova truffa” che sta circolando da quando è partito l’allarme coronavirus.

È stato segnalato dal centro Casa Adele di Comabbio che si è presentata una persona di sesso maschile, età apparente 58 – 60 anni, alto circa 1,70 cm, che indossava una camicia bianca e portava con sé una borsa arancione. L’uomo ha tentato di entrare nella struttura presentandosi come un medico dell’Asl incaricato per fare i tamponi per il coronavirus. Si tratta di un tentativo di truffa, che è andato a vuoto.
Le forze dell’ordine invitano ad avvisare la Polizia Locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.