Treni, ritardi sulla Varese-Treviglio
Problemi su di un convoglio a causa di un guasto. La circolazione in tempo reale
Partenza in salita per i pendolari varesini che nella giornata di lunedì 3 febbraio hanno dovuto fare i conti con alcuni problemi legati al traffico ferroviario riportati nella pagina “circolazione in tempo reale“ di Trenord.
TREVIGLIO-MILANO-VARESE
Il treno 23004 (TREVIGLIO 05:40 – VARESE 07:47) viaggia con 13 minuti di ritardo in seguito ad un guasto, rilevato dalle apparecchiature di sicurezza del treno, che ha richiesto un intervento tecnico di ripristino.
AGGIORNAMENTO: Il treno 23006 (TREVIGLIO 06:10 – VARESE 08:17) è rimasto fermo nella stazione di TREVIGLIO e viaggia con 11 minuti di ritardo per un guasto momentaneo al sistema di chiusura delle porte di alcune vetture.
SARONNO-MILANO-LODI
AGGIORNAMENTO: Il treno 23216 (LODI 07:23 – SARONNO 08:52) è partito dalla stazione di LODI e viaggia con 14 minuti di ritardo per permettere al personale di bordo di effettuare tutti i controlli tecnici che precedono la partenza del treno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.