Altri due casi di Coronavirus a Maccagno
A comunicarlo lo stesso sindaco del paese, Fabio Passera, con una lettera destinata ai cittadini

Due nuovi casi di coronavirus a Maccagno con Pino e Veddasca.
A comunicarlo lo stesso sindaco del paese, Fabio Passera, con una lettera destinata ai cittadini.
«In data odierna ho ricevuto dalle autorità competenti la notizia di altre due persone residenti a Maccagno con Pino e veddasca positive al Covid-19 – spiega il sindaco – Per ovvi motivi di privacy non renderò note le generalità ma garantisco che il centro operativo comunale continua ad essere attivo in ogni momento».
Il sindaco conclude: «Il mio pensiero va alle persone ammalate, ma è però evidente che qualcosa non va nei comportamenti che stiamo seguendo. State a casa: non potranno essere più tollerati comportamenti imprudenti e negligenti»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.