“Era attenta e rispettosa. Ma il virus ce l’ha portata via”
Si è spenta all'ospedale di Busto, Nunzietta Bozzetti, residente in città. L'appello della nuora: "Dovete stare tutti in casa"

Si è spenta Nunzietta Bozzetti. La morte è avvenuta ieri sera all’ospedale di Busto Arsizio. La signora, di 85 anni, risiedeva in città ed è la terza vittima dall’inizio di questa emergenza.
Cristina Randi, moglie del figlio Marcello afferma: «Nunzietta stava bene ed é stata attenta a rispettare le regole per non contrarre il Coronavirus. Purtroppo però forse era già troppo tardi… ora, siccome molti continuano a uscire, speriamo che la sua morte serva almeno a far capire a tante persone che devono davvero stare a casa, perché questo virus é molto pericoloso e si muore, per di più soli. A questo proposito vorremmo ringraziare l’infettivologa dell’ospedale di Busto, dottoressa Claudia Zeroli, per la grande umanità e professionalità con cui l’ha accompagnata fino in fondo, nel migliore dei modi».
Lascia due figli, Marcello e Mario Milani, tutti in quarantena, così come le loro famiglie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.