“Bergamo, una comunità piena di dolore”

E' stata un colpo al cuore la diretta di Varesenews con Davide Agazzi, vicedirettore di BergamoNews, sulla situazione in quella città e nei suoi dintorni

Generico 2018

(Foto Bergamonews)
E’ stata un colpo al cuore la diretta di questa sera del nostro direttore Marco Giovannelli  con Davide Agazzi, vicedirettore di BergamoNews.

La situazione nella bergamasca è infatti drammatica, e il problema non sono tanto le indicazioni quanto la conta dei morti. Una vera guerra a cui, per ora, non c’è nessun rimedio.

«Noi vediamo sui social la gente che canta dai balconi, ma a Bergamo nessuno se l’è sentita di farlo – ha detto tra le altre cose, Agazzi –  Un po’ perchè i bergamaschi sono schivi, un po’ perchè  c’è ancora troppo dolore in questa città»

QUI TUTTA LA DIRETTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.