Besnate riaccoglie due concittadini guariti dal Coronavirus

Due sui quattro contagiati di Besnate ritorneranno presto a casa. "Siamo pronti a riabbracciarli a distanza", commenta il sindaco

Besnate generiche

Ci sono buone notizie per Besnate sul fronte Coronavirus: «Due dei nostri concittadini, tra i quattro totali contagiati, sono tornati al proprio domicilio in quanto sono in via di guarigione». Ad annunciarlo Giovanni Corbo, il sindaco della cittadina.

Le altre due persone sono ancora ricoverate, «ma contiamo a breve di riaverle tra noi», spera Corbo. «Sono notizie che fanno piacere perché significa che con forza e con tenacia la malattia ha fatto il suo corso e queste persone possono rientrare felicemente presso la propria residenza». A loro e alle famiglie va un abbraccio a distanza da parte di tutta l’amministrazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore