“Bonifica da ordigni”: nel verde di Bizzozero un cartello che inquieta

"Bonifica da ordigni bellici - Vietato l'accesso", questo l'avviso riportato su un cartello collocato in via Selene, alle estreme propaggini di Bizzozero, ai confini di Varese: ma non c'è da temere

Bonifica a Bizzozero

Bonifica da ordigni bellici – Vietato l’accesso“, questo l’avviso riportato su un cartello collocato in via Selene, alle estreme propaggini di Bizzozero, ai confini di Varese. (Foto Raffaele Coppola).

Un avviso che non ha mancato di suscitare qualche apprensione nei residenti delle vicinanze, e inquietudine tra chi fa passeggiate nel verde ai bordi della città.

In realtà, si trattava di lavori preliminari di routine, che sono peraltro già conclusi e non hanno trovato alcun elemento pericoloso: a quando sembra secondo le informazioni raccolte da Bizzozero.net, destinati alla realizzazione di un nuovo binario Trenord.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.