Carceri in rivolta, detenuti sul tetto a San Vittore
Da Milano a Palermo divampa la protesta nelle strutture di detenzione per il panico da coronavirus. Evasioni a Foggia, morti per overdose di farmaci a Modena
Carceri in rivolta da Milano a Palermo, sei già i morti a causa di overdose di farmaci saccheggiati durante i disordini, avvenuti a Modena, Alessandria e Verona mentre sono molti i feriti anche gravi. A scatenare i disordini è stato il panico da coronavirus.
I detenuti, infatti, chiedono maggiori garanzie di protezione dal contagio ma qualcuno ha approfittato del caos generato per tentare l’evasione come a Foggia (dove alcuni evasi sono stati già fermati) e a Palermo. Problemi anche a Napoli nei giorni scorsi. A Milano alcuni detenuti sono riusciti a salire sul tetto del carcere di San Vittore.
Il video di un lettore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.