Coronavirus, nuovo caso a Casciago

Il sindaco Mirko Reto comunica la conferma di un nuovo caso di contagio da Coronavirus e ribadisce: "Rispettate le regole e ne usciremo presto"

coronavirus

C’è un nuovo contagiato da Covid-19 a Casciago. È stato il sindaco Mirko Reto a comunicarlo alla cittadinanza, con un post sui social.

Cari concittadini, purtroppo ho appreso di un secondo caso di COVID-19 nel nostro territorio. Ringrazio la famiglia per avermi dato tempestiva comunicazione, confermata successivamente dall’ospedale di Circolo di Varese, sono loro vicino e faccio i miei più cari auguri di una pronta guarigione.

Rinnovo ancora una volta l’invito a tutti al rispetto delle regole, in questo momento l’unica arma a nostra disposizione è l’isolamento sociale. Non scoraggiamoci, per quanto difficile la situazione, ne usciremo presto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore