Il direttore di Radio Number One positivo al tampone: “State a casa senza se e senza ma”
Proprio pochi giorni prima anche Viscardi aveva rinnovato il suo appello a comportamenti responsabili per fermare il contagio. "Ho usato tanto disinfettante e fatto così tanta attenzione per evitare il contagio che sono arrabbiato"

Anche Luca Viscardi, il direttore di Radio Number One, è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Ad annunciarlo è lui stesso con un post su Facebook:
“Potevo farmi raccontare da altri l’esperienza del Coronavirus – ha scritto Viscardi -, ma io sono un giornalista di trincea e ho voluto viverla in prima persona. E così, dopo un’attenta verifica, abbiamo stabilito che la parola del giorno é positivo”.
L’invito a stare a casa
“Ho usato talmente tanto disinfettante e fatto così tanta attenzione per evitare il contagio, che sono onestamente più che incazzato che malato. O forse entrambi – ha spiegato il direttore di Radio Number One appresa la notizia del test -. Vi saprò dire come va, ma per quello che sto vedendo, é meglio se smettete di fare gli scienziati e restate a casa. Senza se e senza ma”.
Proprio pochi giorni prima anche Viscardi aveva rinnovato il suo appello a comportamenti responsabili per fermare il contagio. La Provincia di Bergamo è attualmente quella più colpita dalla diffusione del virus con un bilancio che è ormai arrivati a 1427 casi positivi.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.