Dispositivi di protezione in dono al 118: ” Grazie a chi ci può aiutare”
Una donazione di macchine per la sanificazione e nastro sigillante è giunto alla sede di Varese. Il responsabile ringrazia e chiede supproto

Impegnati a Varese ma anche a Pavia come supporto. Il personale del 118 di Varese è in prima linea dall’inizio dell’emergenza sanitaria.
Operatori in prima linea devono proteggersi con attrezzature adeguate. La scarsità dei dispositivi di protezione individuale richiede continue forniture.
Ben vengano, quindi, in questo momento le donazioni di ditte che possono fornire guanti mascherine e tute idrorepellenti. Nei giorni scorsi è arrivato un importante aiuto dal gruppo Td Group, Polti in termini di macchinari per la disinfestazione dei mezzi e Tesa con nastro per sigillare le tute.
Il direttore della sede varesina del 118 Guido Garzena ringrazia la preziosa collaborazione e rilancia l’appello nel caso altre ditte potessero fornire questi beni, soprattutto le tute, ormai introvabili
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.