Due nuovi casi a Vedano Olona, entrambi in ospedale

Il sindaco Cristiano Citterio ha rassicurato sulla rete di sostegno attivata per le famiglie delle persone ricoverate e ha invitato i vedanesi a sostenere i tre concittadini contagiati

Generico 2018

Il sindaco di Vedano Olona Cristiano Citterio ha comunicato oggi che risono verificati altri due contagi da coronavirus in paese.

Si tratta di due persone, entrambe ricoverati in ospedale, in condizioni serie ma stabili.

Il sindaco ha rassicurato sulla rete di sostegno attivata per le famiglie delle persone ricoverate e ha invitato i vedanesi a sostenere i tre concittadini che in questo momento stanno lottando contro il virus.

Da Citterio infine un’esortazione a tutti i cittadini a rispettare le regole e a restare in casa, oggi l’unico modo per evitare di ammalarsi: «Facciamo di tutto per rimanere a casa, mi raccomando, insieme ce la possiamo fare. Forza Vedano, forza vedanesi, ne usciremo insieme il più presto possibile».

di
Pubblicato il 29 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore